Grazie al rispetto delle garanzie richieste in questi ultimi anni, ma soprattutto in virtù dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sarà Exergia S.p.A. ad esercitare per la terza volta, e per i prossimi 3 anni, il servizio di Salvaguardia in quasi tutto il Nord Italia.
Infatti, in base all’ esito della procedura concorsuale prevista dall’art. 1 comma 4 della legge 125 del 3 agosto 2007, Exergia S.p.A. è stata confermata quale fornitore di energia elettrica delle imprese servite nel regime di salvaguardia dal 1 gennaio 2011 e fino al 31 dicembre 2013, per le regioni Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, ed è stata scelta anche per una nuova area territoriale che comprende le regioni di Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria.
Questi importanti risultati confermano Exergia come una società leader nel mercato energetico italiano, e stimolano il nostro Gruppo a offrire tariffe e servizi sempre più vicini alle esigenze delle imprese.
Per le aziende interessate e per ogni chiarimento è disponibile il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 90 80 90, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.